SPONSOR

Era nell’aria e Xiaomi ce l’aveva già fatto capire durante la presentazione del 25 ottobre:Xiaomi MI Mix 3 arriverà in una nuova versione 5G nel primo trimestre del 2019. Nonostante la vendita ufficiale del telefono in versione 4G debba ancora sbarcare in Europa (probabilmente dal dal primo dicembre),il presidente di Xiaomi, Lin Binha pubblicato un’immagine sulla piattaforma di microblogging cinese Weiboche offre già qualche indizio su quel che sarà ilMi MIX 3 in versione 5G.

Vedendo l’immagine ingrandita possiamo notare da subito il logo di Android Pie nell’angolo in alto a Sinistra, mentre sul lato opposto si nota la scritta 5G che fa capire chiaramente che il telefono è collegato ad una rete di tipo 5G

Dall’immagine possiamo dedurre che lo sviluppo del Mi Mix 3 in versione 5G è giunto al termine e si è dunque passati alla fase di test. Sembra che tutto stia procedendo secondo i piani e quindi è ipotizzabile che potremmo vedere una sua presentazione al CES 2019 di Las Vegas a gennaio oppure al MWC 2019 di Barcellona a febbraio.

Le caratteristiche tecniche della versione 5G del Mi Mix 3 saranno le stesse del modello già presente sul mercato. Sotto il cofano troveremo il processore octa-core Qualcomm Snapdragon 8150,fino a 10 GB di RAM e fino a 256 GB di memoria interna. Il display sarà unAMOLED Full HD+ da 6,39 pollici con un rapporto corpo – schermo del 93,4%. Sarà presente il meccanismo a scorrimento che nasconde la doppia fotocamera frontale da con sensore primarioSony IMX576 da 24 megapixel ed uno secondario da 2 megapixel. Sul retro sarà presente una doppia fotocamera con sensore Sony IMX363 da 12 megapixel con apertura f / 1.8 e un sensore secondario Samsung S5k3M3+ da 12 megapixel con apertura f / 2.4.

Il sistema operativo sarà, come abbiamo visto basato su Android 9 Pie e MIUI 10 in accoppiata all’assistente vocale dell’azienda cinese Xiao AI. Il dispositivo sarà alimentato da una batteria da 3.200 mAh che supporta la ricarica wireless a ricarica rapida da 10W.

FONTE

SPONSOR
Nicola Pace

Nicola Pace

Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia e fiero Possessore di un fantastico Xiaomi MIA1 con il vetro rotto.

Potrebbero interessarti...

Post Successivo
SPONSOR

Login to your account below

Fill the forms bellow to register

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.