SPONSOR

Stiamo parlando da diversi giorni dell’imminente uscita del Redmi 6 pro. Le ultimi immagini trapelate sullo smartphone ci mostrano l’immancabilenotch. Sembra quindi che si voglia proseguire con la linea mostrata con i fratelli maggiori MI 8.

Nella giornata di oggi ci vengono mostrati dalla stessa società cinese, tramite il profilo socialWEIBO, i rendering ufficiali che ne confermano il design ed anche tutte le sue varianti colore, mentre dal canale Xiaomiui giungono immagini reali dello smartphone.

Come possiamo vedere dalle immagini il Redmi 6 PRO arriverà in molteplici colorazioni per accontentare sia il pubblico orientale che occidentale. La gamma è composta dall’oro rosa, l’oro classico, il blu lago, il nero e un rosso fuoco. I render ci confermano nella parte anteriore il notch, mentre nella parte posteriore troviamo la solita disposizione a semaforo delle due fotocamere e il sensore delle impronte digitali.
Come già trapelato in precedenti articoli la parte Hardware del Redmi 6 Pro sarà composta da un display di 5,84 pollici con aspect ratio 19:9 ed una risoluzione FHD +. Al posto dei chip MediaTek presenti sugli smartphone Redmi 6 e 6A, il Pro dovrebbe utilizzare il buon vecchio e collaudato Qualcomm Snapdragon 625con supporto alle funzionalità di AIed una batteria da 4.000 mAh. Ci saranno tre varianti rispettivamente con diversi tagli di memoria, 2/ 16 Gb, 3 / 32 Gb e 4 / 64 Gb. La fotocamera posteriore presenterà un doppio sensonre da 12 + 5 megapixel mentre per il selfie avremo un sensore da 5 megapixel nascosto all’interno del notch. Il software installato nel Redmi 6 Pro saràAndroid 8.1 Oreoma non è certa la presenza dellaMIUI 10che dovrebbe arrivare successivametne all’uscita del telefono.

Al momento non Abbiamo disponibilità di prezzi che dovrebbero attestarsi nella fascia che va dai 150 ai 200 euro. In ogni caso all’ evento non manca molto, infatti il 25 di giugno è alle porte e nella stessa giornata vedrà anche la luce il nuovo tablet della casa cinese il MI Pad 4.

Xiaomi Redmi 5 32GB

Spedizione Priority Line- Italy Express a 0,3€!!
Xiaomi Redmi 5 32GB
XM-activity57

Xiaomi Redmi 5 16GB

Spedizione Priority Line- Italy Express a 0,3€!!
Xiaomi Redmi 5 16GB
XM-activity57

FONTE

SPONSOR
Nicola Pace

Nicola Pace

Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia e fiero Possessore di un fantastico Xiaomi MIA1 con il vetro rotto.

Potrebbero interessarti...

Post Successivo
SPONSOR

Login to your account below

Fill the forms bellow to register

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.