SPONSOR
Xiaomi Mi 8, Mi 8 SE con molta probabilità debutteranno la prossima settimana in diverse configurazioni e colori, tuttavia, un recente rapporto ha rivelato che l’azienda potrebbe lanciare fino a tre smartphone durante l’evento del 31 maggio che si terrà a Shenzhen.

REDMI 5 PLUS da 64GB

Bellissimo display con cornici ridotte! Con snapdragon 625, 4 GB di RAM, 64 GB di storage, fotocamera frontale con flash e schermo 18:9!
REDMI 5 PLUS da 64GB
XM-activity23
Ishan Agarwal, un noto ed Tech enthusiast – come lui ama definirsi – ha affermato che i prossimi Xiaomi di punta saranno lo Xiaomi Mi 8 e lo Xiaomi Mi 8 SE (Special Edition?), inoltre, ha anche rivelato alcune informazioni chiavi sulle varianti che verranno presentate sia dal punto di vista componentistico sia nelle varianti di colori.

Dopo aver scansionato il codice interno del sito Web di Xiaomi, il Tipster ha rivelato i nomi dei due nuovi telefoni di punta della casa cinese che potrebbero essere svelati il ​​31 maggio. I due screenshot postati dal profilo del giovane indiano confermano i due modelli Mi 8 e Mi 8 SE.

Il Mi 8 dovrebbe arrivare in 2 varianti rispettivamente con 4 GB e 6 GB di RAM. Entrambi i modelli avranno probabilmente 64 GB di spazio di archiviazione. Gli smartphone avranno diverse varianti colori quali il grigio, il blu, l’oro e il rosso.

Il Mi 8 SE, invece, sara equipaggiato da diversi tagli di memoria 64 GB, 128 GB e 256 GB. Tutti e tre i tagli di memoria del Mi 8 SE saranno probabilmente dotati di 6 GB di RAM. Le varianti colori invece includeranno il nero, il blu, il bianco e l’oro. Come da ultimi ruomors questo smartphone dovrebbe essere dotato di una funzionalità di riconoscimento facciale 3D avanzata.

 

 

L’altra immagine che è stata condivisa dal Tipster rivela (e ormai conferma) che la società annuncerà anche la tanto attesa Mi Band 3all’evento del 31 maggio.Xiaomi ha già confermato che sarà mostrata la MIUI 10 e un recente rumors ha anche svelato che la societàpotrebbe tirar fuori il suo nuovo SoC Surge S2.

REDMI 5 PLUS da 64GB

Bellissimo display con cornici ridotte! Con snapdragon 625, 4 GB di RAM, 64 GB di storage, fotocamera frontale con flash e schermo 18:9!
REDMI 5 PLUS da 64GB
XM-activity23

FONTEFONTE

SPONSOR
Nicola Pace

Nicola Pace

Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia e fiero Possessore di un fantastico Xiaomi MIA1 con il vetro rotto.

Potrebbero interessarti...

Post Successivo
SPONSOR

Login to your account below

Fill the forms bellow to register

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.