Sono passati due anni dalla presentazione del primo Mi Max,il suo primo smartphone “Padellone” che con il suo schermo ultra grande da 6,44 pollici ci offriva un’esperienza visiva e multimediale davvero incredibile; ed era il21 Maggio quando vi abbiamo parlato per la prima volta dell’attesissimoXiaomi Mi Max 3.A darne notizia fu il CeoLei Junin persona, che attraverso la piattaforma di microblogging Weibo, affermó che sarebbe uscito a luglio.
Oggi invece tramite l’ente3C, (l’agenzia cinese che verifica l’ammissibilità sul mercato di nuovi prodotti certificandoli con il marchio CCC, un po come il nostro marchio CE) veniamo a conoscenza del modello ‘M1807E8S’ di Xiaomi che secondo gli addetti ai lavori potrebbe essere proprio il MI MAX 3.
Sempre dalle certificazioni dell’ente 3C veniamo a conoscenza dell’alimentatore del Mi Max 3, con nome in codice“MDY-08-ES”e che con ogni probabilità supporterà le modalità di ricarica5V 3A / 9V 2A / 12V 1,5A e la carica rapida fino a 18W.
Inoltre, come già visto sugli ultimi device Xiaomi e come trapelato dalle immagini di un case in TPUper Mi Max 3 (apparsa su Alibaba), lo smartphone dovrebbe avere due fotocamere posteriori con design verticale “a semaforo” e il sensore di impronte digitali sul retro.
lato specifiche, stando alle ultime indiscrezioni, lo Xiaomi Mi Max 3 sarà alimentato dal processore Snapdragon 710 con funzionalitá AI e processo costruttivo a 10 nanometri,con prestazioni superiori di ben due volte rispetto allo Snapdragon 660.Si tratta di un SoC con CPU octa-core, composto da due core ARM Cortex-A75 a 2.2GHz (per le operazioni più complesse) abbinati a sei core ARM Cortex-A55 a 1.7GHz (per i processi che richiederanno minore potenza), mentre la GPU é unaAdreno 616.4GB di Ram e fino a 128GB di memoria interna completano il quadro hardware. Lato software sará presente la Miui 10 basata su Android 8.1.
Discussion about this post