SPONSOR
Aggiornamento del 20/06/2018
Trapelata un’immagine dal TEENA che mostrerebbe il design del Mi Max 3. Guardando bene l’immagine sembrerebbe confermare il design del device che vi abbiamo mostrato in quel “presunto” poster e poi smentito come fake, ma che a quanto sembra potrebbe quindi essere veritiero.

Lo scorso maggio 2017 Xiaomi lanciò il Mi Max 2 pertanto ques’anno era lecito aspettarsi che il nuovo Mi Max 3 sarebbe stato presentato nel mese di maggio. Il produttore cinese ha ritardato l’arrivo del Mi Max 3 e ha confermato che sarà presentato a luglio.I telefoni Xiaomi con i numeri di modello M1804E4C, M1804E4T e M1804E4A sono stati certificati dall’autorità TENAA in Cina. Gli elenchi del TENAA tuttavia non presentano immagini del telefono e le specifiche dei modelli Xiaomi di cui sopra appartengono tutte allo stesso smartphone Mi Max 3. L’unica possibile immagine che poteva sembrare più veritiera è quella allegata qui sotto, ma dopo poche ore dalla circolazione subito è stata smentita come fake.

Gli elenchi TENAA rivelano che il Mi Max 3 misura 176,15 x 87,4 x 7,99 mm.È un phablet non proprio leggero in quanto ha un peso 221 grammi. Il device è dotato di un enorme display da 6,99 pollici che supporta la risoluzione Full HD + di 2160 x 1080 pixel con un aspect ratio di 18:9. E’ alimentato da un processore octa-core che funziona con clock a 1,8 GHz, il che fa pensare che potrebbe essere alimentato da un SoC Snapdragon 636. Tuttavia, dai rumors si lascia intendere che potrebbe esserci un modello di fascia più alta con il nuovissimo processore Snapdragon 710, già presente sul Mi 8SE. Mi Max 3 ha una batteria con una durata molto promettente con un’ unità di 5.500 mAh.

La variante M1804E4C ha una memoria interna di 64 GB di memoria e 4 GB di RAM. Le varianti M1804E4T e M1804E4A dovrebbero arrivare in varianti come 3 GB di RAM + 32 GB di storage, 4 GB di RAM + 64 GB di storage e 6 GB di RAM + 128 GB di storage. Tutti i modelli hanno uno slot per schede microSD. Inoltre Mi Max 3 verrà venduto con la versione Android 8.1 Oreo preinstallata e probabilmente, potrebbe essere subito disponibile con ROM MIUI 10.

Come tutti i dispositivi 2018 di Xiaomi anche il Mi Miax 3 dovrebbe adottare una configurazione con una doppia fotocamera. Ma purtroppo, i dati del TEENA non confermano se sarà caratterizzato o meno da questa feature. Gli elenchi TENAA rivelano soltanto che i sensori delle fotocamere posteriori saranno di 12 megapixel con funzioni AI. Infine, la M1804E4C ha solo 5 megapixel di fotocamera frontale mentre gli altri modelli sono dotati di selfie camera da 8 megapixel.

Cosa ne pensate delle specifiche trapelate fino ad ora? Discutiamone nei commenti!

SPONSOR
Alessandro Gabriele

Alessandro Gabriele

Mi chiamo Alessandro, sono da sempre un appassionato di tecnologia e affascinato dall'innovazione. Mi piace provare sempre nuovi prodotti. Sono fan del brand Xiaomi di cui apprezzo moltissimo ogni cosa, anche ciò che non è smart, come le penne! Mi piace viaggiare, conoscere nuovi posti e fare sport.

Potrebbero interessarti...

Post Successivo
SPONSOR

Login to your account below

Fill the forms bellow to register

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.