SPONSOR

Negli scorsi giorni è apparso in rete un video che mostrava la versione nera dello Xiaomi MI Max 3. Oggi invece, tramite la piattaforma di youtube veniamo a conoscenza di un ulteriore video che mostra una variante di colore Gold.

Da questo nuovo video possiamo notare, vista la colorazione più chiara, il design del nuovo phablet di prossima uscita, molto chiaramente, rispetto alla colorazione nera apparsa nel precedente video. Per questo smartphone, Xiaomi ha deciso di optare per un design classico senza ricorrere al notch. La scocca è una struttura unibody full metall con un lettore di impronte digitali posto sul retro e le bande delle antenne a forma di U posizionati lungo il bordo superiore ed inferiore.

La parte posteriore dello Xiaomi Mi Max 3 ospita anche una doppia fotocamera collocata in una configurazione verticale a semoforo con un flash LED nel mezzo come il Redmi Note 5 Pro. la parte anteriore è bianca ed include un display con un formato 18: 9. Le cornici non sembrano essere cosi strette e il rapporto cornici /display è molto simile a quello di Redmi Note 5/5 Pro. Questo dispositivo, a differenza dei Redmi Note, vanterà un display da vero phablet, collocandolo tra i più grandi del colosso cinese. Proprio come l’altro video, un adesivo posizionato sul display ci mostra alcune delle caratteristiche principali del dispositivo.

Secondo l’adesivo, Xiaomi Mi Max 3 avrà un enorme display da 6,9 pollici e una batteria decisamente capiente da 5500 mAh. Ci sarà anche una doppia fotocamera con le stesse risoluzioni di Redmi Note 5 rispettivamente da 12 e 5 MP . Secondo gli ultimi rumors, il dispositivo verrà lanciato in una doppia versione standard e Pro.Il primo avrà un processore Octa-core Qualcomm Snapdragon 636, mentre il secondo avrà un processore Qualcomm Snapdragon 710 di fascia più alta. La RAM dovrebbe variare dai 3 GB ai 6 GB, mentre la memoria interna dovrebbe dai 32 ai 128 GB a seconda della configurazione.

FONTE

 

SPONSOR
Nicola Pace

Nicola Pace

Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia e fiero Possessore di un fantastico Xiaomi MIA1 con il vetro rotto.

Potrebbero interessarti...

Post Successivo
SPONSOR

Login to your account below

Fill the forms bellow to register

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.