SPONSOR
Xiaomivanta una vasta gamma di Cuffie e a quanto pare la lista sembra allungarsi ulteriolmente con la presentazione di due nuovi modelli di cuffie le Mi Bluetooth Headset e le Xiaomi Iron Ring Headphone 2.entrambi i modelli verranno messi in vendita dal 1 Giugno.
Le Mi Bluetooth Headset On Earhanno un designaccattivante e alla moda e si presentano nella sola colorazione Nera. I materiali usati per la costruzione della cuffia sono inPU morbido per la parte interna degli auricolari in modo da renderli comodi quando vengono indossati per lungo tempo, e in silicone per quando riguarda la costruzione dell’archetto. Tutto questo rende il dispositivo utilizzabile in qualsiasi condizione climatica e pesanti solo 235 gr.
Per quanto riguarda i componenti interni troviamo un driver da 40 mm che da alla cuffia un suono molto potente e chiaro, dei pulsanti di controllo lungo il padiglione che possono essere usati per controllare la riproduzione della musica, rispondere alle chiamate ed attivare l’assistente vocale. In basso, c’è un pulsante per aumentare o diminuire il volume e cambiare i brani. Inoltre, l’auricolare è dotato di tecnologia Bluetooth 4.1, e supparto il codecaptX per una qualità audio superiore, un doppio microfono per la riduzione dei rumori quando si è chiamata ed un’autonomia dichiarata di 10 ore per la riproduzione musicale grazie alla batteria da 400 mAh.Le cuffie Bluetooth Mi saranno vendute ad un prezzo di 299 yuan (€ 40) e sono attualmente disponibili per la prenotazione su Mi Mall per gli acquirenti cinesi.
Le Xiaomi Iron Ring Headphone 2in termini di design fanno parte di quella linea di cuffie realizzate in metallo a cui viene aggiunto un processo di alta lucidatura nelle finiture.le cuffie sono formate da una struttura metallica liscia e un jack da 3.5 mm ad L che ne riduce la flessione del filo. Le cuffie utilizzanoun diaframma composito in Grafene che permette loro di essere molto leggere a cui viene combinato un morbido strato di PET che crea una qualità del suono più realistica ed immersiva.
La sua struttura acustica utilizza ancora due driver dinamici per fornire una qualità del suono omogenea ed un equilibrio tra le varie frequenze sonore. Il filo delle cuffie è stato realizzato con molta attenzione infatti troviamo nella prima parte un filo intrecciato che lo rende resistente alla trazione e alla torsione mentre la parte finale utilizza un filo in TPE che lo rende altamente elastico.
Le Xiaomi Iron Ring Headphone 2verranno vendute ad un prezzo di 99 yuan (€13).
FONTE FONTE
SPONSOR
Nicola Pace

Nicola Pace

Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia e fiero Possessore di un fantastico Xiaomi MIA1 con il vetro rotto.

Potrebbero interessarti...

Post Successivo
SPONSOR

Login to your account below

Fill the forms bellow to register

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.