X iaomi ha appena confermato tramite il suo account Weibo che il Redmi 6 Pro sarà presentato il 25 giugno insieme al tablet Mi Pad 4.
Caratteristiche tecniche
L’immagine rivela alcune caratteristiche attraverso le lettere e i numeri indicati sulle maglie. Le caratteristiche principali del Redmi 6 Pro sonofunzionalità AI, processore Snapdragon 625, batteria 4000 mAh e un aspect ratio di 19:9.
Il Redmi 6 Pro era apparso con specifiche e immagini complete su TENAA nel mese di maggio. A differenza degli smartphoneRedmi 6 e Redmi 6A, recentemente presentati, che presentano un display con un aspect ratio 18:9 e che hanno specifiche modeste, il Redmi 6 Pro ha un aspetto diverso in quanto è dotato di un display con la famosa tacca (notch) e con specifiche migliori.
TENAA ha rivelato che Redmi 6 Pro arriverà con un corpo in metallo, con doppia fotocamera verticale e uno scanner di impronte digitali sul retro. Il display da 5,84 pollici avrà una risoluzione Full HD+ di 2280 x 1080 pixel. Dovrebbe essere disponibile in 3 varianti: 2GB di RAM +16 GB di memoria interna, 3GB di RAM + 32GB di memoria interna, e 4GB di RAM + 64GB di spazio di archiviazione. Infine dovrebbe avere anche la microSD per ampliare lo spazio a nostra disposizione.
Il software installato nel Redmi 6 Pro é Android 8.1 Oreo ma non è certa la presenza della MIUI 10 sin dall’inizio. La doppia fotocamera posteriore ha un sensore primario da 12 megapixel, mentre per scattare i selfie abbiamo una fotocamera da 5 megapixel nascosta nel notch del telefono. Nessuna informazione sul sensore secondario posteriore.
Il Redmi 6 Pro sará l’ennessimo telefono del brand Xiaomi che utilizzerá il processore Snapdragon 625, processore uscito nel lontano 2016 e che ancora oggi viene utilizzato nei base-medio gamma degli attuali smartphone.
Discussion about this post