Xiaomi Redmi 6 pronti al lancio il 12 giugno

SPONSOR
Il presidente di Xiaomi, Lin Bin, ha reso noto in un post la parte frontale del nuovo base di gamma lo Xiaomi Redmi 6 che verrà presentato ad un evento che si svolgerà il 12 giugno.

L’immagine postata del Redmi 6 ci fornisce una serie di indicazioni importanti, il display sarà un 18:9 con cornici abbondanti su tutti i lati, l’amato o odiato Notch non è presente nella parte superiore, notiamo una camera frontale con flash Led per selfie più luminosi ed infine i tasti volume e accensione sono entrambi posizionati sul lato destro.

Recentemente sul sito TEENAè comparso uno smartphone con un design molto simile allo Xiaomi Redmi 6 con un display HD da 5,45 pollici e che dovrebbe montare un processore Mediatek più precisamente Helio P22. Il chipset è dotato di un Cortex A53 octa – core con clock a 2.0 GHz ed è il primo telefono al mondo nella fascia low-budget a montare un processore a 12 nm. L’Helio P22 si caratterizza anche per la tecnologia Neuropilot, la versione mediatek della tanto decantata Intelligenza Artificiale.

Questo nuovo processore ci da la possibilità di capire anche il possibile hardware che monterà questo Redmi 6, infatti l’ Helio P22 ha il supporto alla doppia fotocamera da 13 + 8 MP con possibilità di girare video fino a 30 fps, includeBluetooth 5.0, Wi-Fi ac, supporto 4G su entrambe le SIM e GNSS a 4 satelliti.

Possiamo immaginare dunque che sul retro avremo una doppia fotocamera a semaforo con led flash centrale come negli ultimi modelli della casa cinese, un sensore di impronte digitale, il tutto mosso da Android Oreo 8.1 è l’ultima versione della MIUI 10.

Xiaomi Redmi5 Plus

Xiaomi Redmi 5 Plus Versione Internazionale 4G Smartphone - NERO
Xiaomi Redmi5 Plus
ITGBGIU069

Xiaomi Redmi Note 5

Xiaomi Redmi Note 5 4G Phablet Versione Globale - NERO 4GB RAM 64GB ROM Due Telecamere Posteriori Bluetooth 5.0 Riconoscimento delle Impronte Digitali Batteria 4000mAh
Xiaomi Redmi Note 5
XM-activity39

Immaginiamo che come nel passato, la serie Redmi porterà con se di versi modelli di smartphone, il Redmi 6A, il Redmi 6 Pro / Plus insieme al Redmi 6. Non ci resta quindi che aspettare il 12 giugno per avere maggiori dettagli.

FONTE

SPONSOR

Potrebbero interessarti...

Post Successivo
SPONSOR

Login to your account below

Fill the forms bellow to register

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.