Il vendutissimo ed affidabilissimo Redmi Note 5 sembra pronto ad andare in pensione. L’ultimo componente della famiglia Redmi è pronto a mostrarsi al mondo. Infatti nella giornata di ieri si sono susseguiti una serie di rumors ed immagini del nuovo Redmi Note 6 PRO.
Sembra che il 19 settembre. nella giornata in cui altri due smartphone della famiglia Mi 8 vedranno la luce, verrà presentato anche il nuovo Redmi Note 6 PRO. Durante tutta la giornata sono apparse immagini e video riguardanti la confezione di vendita che ci ha mostrato le caratteristiche principali dello smartphone.
Lo smartphone avrà uno schermo da ben 6,26 pollici con l’immancabile notch ed una batteria da ben 4000 mAh (come il suo predecessore). Il reparto fotografico sembra quello che maggiormente interesserà lo smartphone. Infatti notiamo che sarà equipaggiato da una doppia fotocamera posteriore da 12 + 5 megapixel (come sulla variante indiana del Note 5), mentre sul davanti troviamo una doppia fotocamera da 20 + 2 megapixel che promette sicuramente dei selfie perfetti ed un possibile sblocco con riconoscimento facciale. Questo modello sarà equipaggiato da 3 o 4 GB di RAM e 32 o 64 GB di memoria interna.
In serata importanti novità sono arrivate da un hands da parte di uno Youtuber e dal forum xiaomiui.net. A quanto pare non c’è traccia di questo Snapdragon 660 come si era visto sul preordine di Giztop, ma viene confermata la presenza dello Snapdragon 636. Non viene confermata, almeno per il momento, nemmeno la presenza della ricarica rapida. Possiamo confermare il Notch, tutte e quattro le fotocamere e la capienza della batteria. In aggiunta a quanto detto abbiamo la presenza del jack per le cuffie da 3,5 mm, la porta micro USB, lo stabilizzatore elettronico per la camera posteriore ed infine i colori disponibili saranno il blu, il rosa, l’oro, il rosso e il nero.
Redmi Note 6 PROa questo punto sembra non avere più troppi segreti da svelare. Non ci resta che aspettare l’ufficialità.
Discussion about this post