Uno dei punti di forza del brand è la capacità di aprire store fisici in tutto il mondo per far conoscere e toccare a chiunque i maggiori prodotti di punta dell’azienda. L’europa è spesso al centro degli investimenti da parte del colosso. Nel breve sappiamo che ancora una volta l’Italia sarà al centro di questi investimenti. Infatti nei prossimi giorni Venezia, e più precisamente a Marghera all’interno del Centro Commerciale “Nave de Vero”, prenderà luce il terzo store fisico italiano. Ancora una volta l’azienda predilige la parte Nord della nostra penisola, con la speranza che nel breve si possa arrivare anche più in giù.
Le novità per l’italia non finiscono qui. Oltre agli store fisici nella giornata del Black Friday, il 23 novembre, verrà inaugurato anche lo store ufficiale online mi.com, dove ogni giorno alle 12.00 per i primi 20, si avrà la possibilità di riscattare un coupon da 50€ valido su tutto il catalogo non soggetto già ad ulteriori sconti.
Ritornando all’Europa,il colosso cinese ha deciso di entrare, anche con uno store fisico, in uno dei mercati più importanti del vecchio continente, quello inglese. Infatti nel centro commercialeWestfield London è stato inaugurato il primo MI store del Regno Unito. Come in tutte le prime aperture, anche qui i primi tre sono stati omaggiati con un regalo esclusivo, mentre ai successivi 300 è toccato solamente un gadget.
All’interno dello store troviamo un po tutto dai power banks, alla Mi band 3 con i vari cinturini, dalle cuffie come le Mi In-ear Headphones Pro 2, Mi Sports Bluetooth Earphones, e le Mi Headphones Comfort. Per quanto riguarda la telefonia troviamo i vari Redmi e MI, ma qui appare una novità che forse potremo vedere a Venezia, la vendita del Pocophone F1.Il telefono viene venduto all’interno dello store in entrambi i tagli di memoria con prezzi che variano dai 329 a 399 sterline.
Discussion about this post